MARCHE


La Rete Liberi/e di Lottare delle Marche al presidio di stamattina ad Ancona davanti alla Regione contro l’apertura del CPR a Falconara, la detenzione amministrativa, il DdL Sicurezza.
Nel nostro intervento abbiamo sottolineato come sia in atto il tentativo di bandire il conflitto e creare una ipoteca sulla praticabilità delle lotte sociali, in un contesto di guerra e di corsa al riarmo.
MILANO

Milano, Teatro la Scala.
Fermiamo guerra, genocidio, DDL 1660, Governo Meloni!
MASSA

Condividiamo il breve comunicato de “Casa Rossa Occupata” sulla manifestazione di ieri.
IN TANTISSIM3 A MASSA NONOSTANTE LA PIOGGIA BATTENTE.
Oltre seicento persone hanno preso parte al corteo. Una comunità ampia e plurale è scesa in piazza nonostante le minacce e le intimidazioni di FDI e LEGA che hanno fatto di tutto per alzare la tensione e tentare di impedire il corteo.
Oggi abbiamo imparato che solo insieme saremo in grado di affrontare i tempi oscuri che ci aspettano e che il territorio che resiste è qualcosa di ben più grande di 4 mura, qualcosa che non può essere sgomberato. Qualcosa che di fronte agli attacchi non fa che crescere.
Oggi abbiamo visto la forza, la convinzione e l’amore di una comunità che resiste, si riconosce e si abbraccia. Una comunità determinata e che sa da che parte stare.
Blocchiamo il DDL sicurezza e tutte le leggi liberticide
Non si può sgomberare un’idea, fatevene una ragione. Siamo qui per restare.
SALERNO
