

Assemblea martedì 19 novembre ore 18:30
presso Manituanab(Largo M. Vitale 113, Torino)
VERSO LO SCIOPERO GENERALE DEL 29
Da oltre due mesi, anche a Torino si è costituita la Rete liberi/e di lottare. Come gruppo territoriale condividiamo l’intento della rete nazionale di unire le forze per costruire un fronte unico, determinato e collaborativo. L’azione di sciopero del 29 novembre e la manifestazione nazionale del 30 novembre contro il genocidio sono un’occasione per allargare la lotta.
Invitiamo le realtà attive sul territorio a partecipare all’assemblea cittadina del 19 novembre 2024 presso Manituana dalle ore 18.30 per confrontarsi e costruire uno spezzone per la giornata dello sciopero generale del 29 novembre proclamata dalle sigle confederali CGIL e UIL e alla quale hanno dato adesione la maggior parte dei sindacati di base, su piattaforme più rispondenti agli interessi della classe lavoratrice e degli sfruttati di questo paese.
Costruiamo un fronte contro l’economia di guerra!

CONTINUIAMO A MOBILITARCI CONTRO IL DDL 1660!!
Mercoledì 27 ore 18.00, via Monte Santo 28, Cagliari
Incontro aperto dedicato agli attivisti, soprattutto ai più giovani, sulle conseguenza dei DDL in corso di approvazione che rischiano di limitare la possibilità di espressione, manifestazione e contestazione.
Gli avvocati Giulia Lai, Carlo Augusto Melis Costa, Adriano Sollai ci aiuteranno a conoscere i dettagli delle norme proposte.