Mentre la Federazione Russa ha dichiarato ancora volta di non avere alcun interesse nell’attaccare l’Europa, i governanti europei – stupidi, arroganti, ignoranti e discendenti da famiglie naziste come Ursula e Mertz – continuano la loro narrativa.
Il loro mantra è l’invettiva contro i “russi orchi” e “mangia bambini” per preparare la guerra. Una guerra giustificata dalla difesa delle “libertà occidentali” mentre quelle stesse democrazie occidentali continuano ad appoggiare il vero assassino di bambini, lo stato occupante, genocida e criminale di Israele.
Il loro campo di battaglia, ad oggi, è l’Ucraina “fino all’ultimo ucraino” ma, provocazione dopo provocazione, lavorano intensamente perchè il fronte si allarghi.
Ennesima riprova delle loro intenzioni è la circolare del Ministero della Sanità francese che chiede a ospedali e presidi sanitari di prepararsi, in collaborazione con il Ministero della Difesa, ad accogliere un alto numero di militari feriti. La preparazione andrebbe conclusa entro il marzo 2026: il tutto è condito dal senso di “responsabilità nazionale” per “prevenire le crisi portate dalla guerra”. Crisi che stanno causando LORO, nel tentativo – già votato al fallimento – di mantenere il decadente regime capitalista di sfruttamento e dissanguamento della popolazione.
Questa è la loro guerra: una guerra devastante e perdente che dovremo affrontare noi e i nostri figli, i SACRIFICABILI per i loro privilegi!
Mandiamoli a casa e chiudiamo le loro basi e i loro Comandi!
La Nato non è la nostra sicurezza! La Nato promuove le guerre e le porta avanti con le nostre vite
Ribellarsi è giusto: fuori l’Italia dalla Nato, fuori la Nato dall’Italia
